“Giappone Gourmet” – Viaggio di Natale/Capodanno 2017

Passeremo Nell’ambito dei nostri Tour riservati ai nostri associati vi proponiamo un itinerario classico e suggestivo per il periodo di Shogatsu, il capodanno giapponese 2017/18. La nostra formula di viaggio è molto semplice: ci prenderemo cura di tutti i dettagli logistici mentre sarete in Giappone: hotel, biglietti ferroviari, prenotazioni e vi offriremo un servizio di accompagnamento (fatto da personale che parla italiano e da ospiti giapponesi esperti) e una diversa esperienza enogastronomica, unica ed esclusiva, ogni giorno. L’impegno dell’esperienza del giorno vi porterà via circa un paio di ore, per il resto della giornata sarete liberi di muovervi e visitare il Giappone secondo i vostri ritmi e gusti, ma contando sui nostri consigli e indicazioni. A voi resta solo da scegliervi il volo e se desiderate allungare il vostro soggiorno, prima o dopo il nostro tour, sarete liberi di farlo.

Ogni giorno proveremo un’esperienza “gourmet” unica ed esclusiva, in molti casi non accessibile al normale viaggiatore in quanto costruita su misura da partner e amici dell’associazione o perché beneficia delle presenza di esperti di fama internazionale che collaborano o fanno parte de La Via del Sake. Assisteremo al taglio dei tonni a Tsukiji, vedremo creare sotto i nostri occhi i più deliziosi e meravigliosi cocktail giapponesi, impareremo storia e segreti della Cerimonia del Tè.

Ci accoglieranno in una locanda storica per la cena Kaiseki più raffinata, elegante e ricca di storia che avrete mai provato, conosceremo produttori, chef, esperti locali, assaggeremo i migliori sake del Giappone, assisteremo a taglio e preparazione dei manzi più pregiati davanti ai nostri occhi e sperimenteremo i cibi di strada più incredibili.

In pochi e per pochi: durante le esperienze e gli spostamenti ci sarà sempre un nostro esperto con voi, che penserà a tutto e saprà consigliarvi su come usare il vostro tempo libero al di fuori delle esperienze gourmet.

QUANDO. Dal 27/12/2017 al 5/1/2018. Il tour inizia e finisce a Tokyo.

DOVE. Tokyo, (Kamakura e Hakone in escursione libera), Kyoto, Nara, Osaka, (Hiroshima in escursione libera).

COSA. Scopriremo il Giappone in libertà assaporandone la cultura e i piatti. Incontreremo chef, sommelier, produttori e ci faremo guidare dalla tradizione enogastronomica per scoprire storia, usanze e cultura del Paese.

CHI. Gruppi di massimo 8/10 persone selezionate con guida “food expert” in lingua italiana.

QUANTO. 2.490€ a persona, la quota comprende: 10 pernottamenti, treni, 16 esperienze gourmet incluse, accompagnamento e materiali. Volo libero.

Sfoglia il programma per Natale 2017:

⬇︎Scarica il programma per Natale 2017 ⬇︎

pdf-icon

Per ricevere i moduli di adesione, informazioni e prenotazioni inviare una email a info@laviadelsake.it